Kean rinuncia all'Europeo U21: il vero motivo lo ha ammesso lui stesso
Connettiti con noi

News

Kean rinuncia all’Europeo U21: il vero motivo lo ha ammesso lui stesso

Pubblicato

su

Kean rinuncia all’Europeo U21: il vero motivo lo ha ammesso lui stesso. La ricostruzione sul passo indietro fatto con Nicolato

Gazzetta.it approfondisce la decisione di Moise Kean di non prendere parte al ritiro della Nazionale U21, partorita dopo un colloquio col ct Paolo Nicolato.

Questa la ricostruzione del portale: ‘Il calciatore della Juventus ha espresso la sua poca convinzione a rimanere in quel contesto, pronto a rinunciare all’Europeo che – obiettivamente – sarebbe stata un’altra preziosa esperienza per il suo percorso. Di motivazioni però, evidentemente, non ne ha provate abbastanza: nell’esporre la sua idea, Kean è stato quantomeno sincero. Nessun problema fisico (che avrebbe potuto improvvisare prima di presentarsi in ritiro) o questione personale (magari da tenere all’oscuro dell’esposizione mediatica), nulla di tutto questo: l’attaccante della Juve ha solo ammesso di sentirsi un pesce fuor d’acqua‘.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.