Kean, Everton pronto a sborsare cifre folli: la situazione

Moise Kean
© foto www.imagephotoagency.it

L’Everton è pronto a sborsare cifre folli per prendere Moise Kean, che con la Juve si è messo in mostra nella stagione passata

L’attacco bianconero continua ad essere troppo pieno. La Juve ha bisogno di cedere. Higuain ha le valigie pronte da tempo, ma continua a rifiutare l’ipotesi Roma. Potrebbe partire Moise Kean, che solo pochi mesi fa sembrava vicino al rinnovo, ma che adesso potrebbe andar via. Sul giovane c’è forte l’interesse dell’Everton, pronto a fare pazzie per prenderlo.

Come spiega il Corriere dello Sport, il club inglese ha provato ad affrontare il colpo quando Paratici è stato a Londra. L’offerta dei Toffes potrebbe essere molto alta, idonea alle esigenze bianconere: 40 milioni. L’unica garanzia che chiede la Juve è una sorta di recompra per l’attaccante.

In uscita anche Mario Mandzukic, per il quale ancora non ci sono offerte concrete, ma solo voci di interessi. Il croato sarebbe nel mirino del Borussia Dortmund, ma anche di vari club cinesi. Per farlo partire, la Juve chiede 20-25 milioni.