Kean Everton, ci siamo: il motivo del ritardo nella chiusura
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean Everton, ci siamo: il motivo del ritardo nella chiusura

Pubblicato

su

Kean sarà un nuovo giocatore dell’Everton. L’accordo tra il club inglese e la Juve c’è da tempo: ecco perché il tutto è stato ritardato

Ci siamo: oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per il passaggio di Moise Kean all’Everton. Il club inglese ha trovato ormai da tempo l’accordo con la Juve sulla base di 28 milioni più vari (ricchi) bonus. Nonostante la piena intesa sul prezzo del trasferimento, la chiusura è slittata di qualche giorno.

Il motivo, come spiega La Gazzetta dello Sport, è da imputare al tempo perso per ultimare le pratiche relative al contratto del giovane attaccante. Il tutto, però, è stato fatto. Oggi il classe 2000 potrebbe volare in Inghilterra per svolgere le visite mediche ed iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.