Kean Fiorentina, l'ex attaccante COMMENTA: «Ha tutto per diventare un giocatore importante ma per ora non ha dimostrato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kean Fiorentina, l’ex attaccante COMMENTA: «Ha tutto per diventare un giocatore importante ma per ora non ha dimostrato…»

Pubblicato

su

Kean Fiorentina, l’ex attaccante COMMENTA: «Ha tutto per diventare un giocatore importante ma per ora…»

L’ex attaccante Francesco Baiano ha parlato a TMW Radio dell’ex attaccante della Juve, Moise Kean.

PAROLE – «Lo aspettiamo tutti, il problema è che negli ultimi anni, anche perché ha giocato poco, si è visto poco. E se ha giocato poco, è perché forse non lo ha meritato. A gennaio lo aveva già venduto all’Atletico ma è ritornato a Torino per un problema fisico. Ha tutto per diventare un giocatore importante ma per ora non ha dimostrato quello che tutti si aspettavano» .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.