Connect with us

News

Kean resta alla Fiorentina o va via? Commisso annuncia il futuro dell’ex Juventus, rispondendo così a una domanda sull’attaccante. Cosa ha detto

Published

on

Kean resta o no alla Fiorentina? Il presidente viola Rocco Commisso ha parlato così del futuro dell’ex attaccante della Juventus. Le sue parole

Intervenuto a TGR Rai Toscana durante la festa dei tifosi viola organizzata a San Pancrazio, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha sviato alle domande sul futuro di Moise Kean, grande protagonista della stagione della Viola. Ecco la risposta del patron fiorentino sull’ex attaccante della Juventus: cosa ha detto.

KEAN RESTA«Continuate a sostenerci, noi faremo una Fiorentina sempre più forte. Avete visto gli acquisti che stiamo facendo. Speriamo che resti anche Kean».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.