Kean, frecciata del giornalista: «Può fare solo la riserva in squadre così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kean, frecciata del giornalista: «Può fare solo la riserva in squadre così»

Pubblicato

su

Kean, frecciata del giornalista: «Può fare solo la riserva in squadre così». Le parole sull’attaccante della Juve dopo l’errore col Genoa

Kean è stato tra i giocatori maggiormente presi di mira dopo la sconfitta della Juve col Genoa a causa del clamoroso errore commesso nel finale. Di lui ha parlato il giornalista Paolo Assogna a Sky Sport 24.

FRECCIATA – «L’errore di Kean spiega stagione della Juve. C’è stato un momento in cui la Juve ha faticato ad assestarsi pensando che poteva sostituire Ronaldo con un giocatore che non può prendersi responsabilità. Kean può fare la riserva per una squadra di metà classifica, è questa la sua dimensione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.