Kean, futuro da scrivere: super cessione o rinnovo con la Juve?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean, futuro da scrivere: super cessione o rinnovo con la Juve?

Pubblicato

su

Moise Kean è una grande incognita del mercato della Juve. L’attaccante potrebbe rinnovare o andare via per una grossa cifra. Le novità

Il futuro di Moise Kean è ancora un’incognita per la Juve. L’attaccante, che ha fatto bene in questa stagione, potrebbe rimanere o andar via per una grande somma. Considerata la giovane età, per lui la società chiede una cifra che oscilla tra i 45 e i 50 milioni.

Come spiega Tuttosport, l’interesse di Everton e Arsenal per il centravanti c’è, ma al momento mancano le offerte concrete, forse perché non è ancora sceso in campo Mino Raiola. Non è da escludere neppure un rinnovo con il club bianconero, che sembrava molto vicino prima del termine della stagione. Al momento, dunque, non è da escludere nessuna strada.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.