IL PERSONAGGIO - Kean, gol e non solo: finalmente ecco Moise
Connettiti con noi

News

IL PERSONAGGIO – Kean, il gol e non solo: finalmente un nuovo Moise

Pubblicato

su

Moise Kean protagonista di un gol e non solo: finalmente un nuovo Moise si è potuto ammirare allo Stadium contro l’Empoli

Un altro Moise Kean quello che abbiamo visto contro l’Empoli. L’errore sotto porta (e la brutta prestazione) contro il Torino sembra ormai messo alle spalle per quanto visto ieri allo Stadium. Allegri stesso, in conferenza, aveva rivelato che il Moise visto in settimana era in gran forma, sia fisicamente che mentalmente. E la fiducia che gli è stata data, almeno nell’ultima gara, è stata ripagata in pieno.

Finalmente il tanto atteso gol, che mancava dallo scorso aprile, con un tocco da vero rapinatore d’aria sul perfetto invito a nozze di Kostic. Una rete che ha sbloccato l’attaccante, grande protagonista del reparto offensivo in una serata in cui Vlahovic è apparso sottotono. Se il serbo non ha punto, l’azzurro ha messo ora in mostra tutto quello che gli si chiedeva da tempo. Finalmente partecipe al gioco, così tanto che era riuscito a trovare la doppietta poi vanificata soltanto dal var che ha rilevato una posizione irregolare dell’ex PSG ed Everton.

C’è poi stata quell’esultanza sotto la curva, un po’ per polemica e un po’ per andarsi a prendere quei meritati applausi che gli mancavano da tempo. Tante, troppe erano state le critiche nei suoi conrfonti in questo inizio stagione, almeno per una sera messe a tacere da una prestazione alla quale nulla si poteva contestare. E Allegri, così come tutto il popolo bianconero, si augurano non sia solo un caso. Perchè se Vlahovic non è in serata, Madama ha bisogno di qualcuno che possa fare le veci dell’ex viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.