Kean a JTV: «Grandissimo risultato. Il gol? Emozione unica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kean a JTV: «Grandissimo risultato. Il gol? Emozione unica»

Pubblicato

su

Moise Kean ha parlato ai microfoni di JTV dopo la vittoria della Juve contro la Roma decisa da un suo gol

Moise Kean ha deciso la sfida con la Roma grazie ad un fortunoso gol di testa.

Le parole dell’attaccante della Juve a JTV.

VITTORIA IMPORTANTE – «Era importante portare a casa un grandissimo risultato e ci siamo riusciti».

GOL – «Ho avuto un po’ di fortuna, ma quando la palla entri non ci pensi. Siamo contenti, ci dà la forza per avanzare».

PRESTAZIONE – «Il mio punto era tener più palloni possibili, far giocare la squadra e dare il massimo lasciando il segno in campo. Poi è arrivato il gol che è stata una cosa bellissima. E’ sempre un punto di partenza, abbiamo tanto da lavorare».

RISALIRE LA CLASSIFICA – «Piano piano stiamo trovando il modo per riprendere il passo. Con il lavoro sono sicuro che, come abbiamo dimostrato, ci arriveremo».

GRUPPO JUVE – «E’ un gruppo giovane, ma con esperienza. Abbiamo grandissimo talento e questa è una bella cosa. Era importante vince e abbiamo portato la vittoria a casa».

EMOZIONE – «A pelle ho visto la palla che entrava e l’unica cosa che ho pensato era di andare ad esultare. E’ stata un’emozione unica. E’ sempre una cosa grandissima e questo per me è un punto di partenza, ho ancora tanto da lavorare».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.