Kean Inter, Marotta fa sul serio: possibile occasione last minute. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean Inter, Marotta fa sul serio: possibile occasione last minute. Ultime

Pubblicato

su

L’Inter continua la caccia ad un attaccante per fare da vice a Dzeko. Interesse di Marotta per Moise Kean: possibile colpo last minute

Le strade di Moise Kean e dell’Inter potrebbero incrociarsi negli ultimi giorni di mercato. È questo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, che spiega come l’attaccante potrebbe lasciare l’Everton nel corso di questa sessione di mercato.

Toffees, disposti ad assecondare la volontà del giocatore di cambiare aria, hanno aperto al possibile prestito del giocatore: per i nerazzurri si tratterebbe di un’importante occasione di mercato last minute se non dovessero decollare tutte le altre piste (Zapata e Correa su tutte).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.