Moise Kean, un futuro che potrebbe parlare francese
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Moise Kean, un futuro che potrebbe parlare francese

Pubblicato

su

L’attaccante classe 2000 sarebbe nel mirino dell’Olympique Marsiglia, ecco le ultime voci sul talentino bianconero Kean

Doveva essere un nome in uscita nell’ultima sessione di mercato, ma Moise Kean, alla fine, è rimasto in bianconero. La Juventus ha deciso di tenersi stretto l’attaccante classe 2000, inserendolo anche in lista Champions. Questo però, non basterà per spegnere le voci di mercato su di lui.

Il Marsiglia ci vuole provare

Secondo il portale francese Le10Sport il Marsiglia, squadra allenata da Rudi Garcia, starebbe pensando proprio a Kean per rinforzare il reparto offensivo nel mercato di gennaio. L’offerta a cui starebbe pensando il club marsigliese sarebbe attorno ai 20 milioni, una cifra che potrebbe far aprire una trattativa. Al momento comunque, si tratta solo di rumours di fine estate. Se il Marsiglia si muoverà concretamente per Kean, aspetterà il mese di dicembre. Allegri, nel frattempo, potrebbe anche decidere di dargli un po’ di spazio nel frattempo, e decidere poi se è il caso di lasciarlo partire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.