Kean: «Non penso al futuro, ora voglio solo ripagare Allegri»
Connettiti con noi

News

Kean: «Non penso al futuro, ora voglio solo ripagare Allegri»

Pubblicato

su

L’attaccante bianconero Moise Kean ha parlato in occasione della campagna “Asti – Sport per tutti”, ecco le sue parole

Sbocciato calcisticamente nella Scuola Calcio dell’Asti, Moise Kean è tornato nella sua città in occasione dell’evento “Asti – Sport per tutti”. Ecco alcuni passaggi delle sue dichiarazioni.

RONALDO – «Lavorando accanto a un campione così, anzi a tanti campioni così, è veramente bello. Ronaldo lo vedevo alla Play Station, quindi giocarci accanto mi ha fatto molto effetto. Ma ero tranquillo, sono veramente contento di essere accanto a lui».

FUTURO – «Non so cosa accadrà a gennaio. Ci pensa la società, io penso solo a lavorare e ad allenarmi».

BALO – «Il mio idolo per per come giocava. Solo per come giocava».

SCUDETTO – «Noi ci alleniamo sempre sereni e consapevoli, anche perché gli altri giocatori hanno molta esperienza».

JUVE – «La cosa che mi ha colpito di più appena entrato qua dentro è il lavoro. C’è una serietà incredibile. La cosa che ho imparato è vincere. Vincere, vincere».

ALLEGRI – «Mi ha dato tanta fiducia e voglio ripagarla in ogni allenamento. Altro non ho da dire, ho ancora tanto da dimostrare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.