Kean a Sky: «Non pensiamo alla penalizzazione, ma a vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kean a Sky: «Non pensiamo alla penalizzazione, ma a vincere»

Pubblicato

su

Kean a Sky: «Non pensiamo alla penalizzazione, ma a vincere». Le parole dell’attaccante che ha deciso Juve Verona

Kean ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Juve Verona.

IL GOL – «Era importante dare un buon impatto alla squadra, aiutarla. Era importare ottenere la vittoria dopo la sosta e ci siamo riusciti».

COSA HA FATTO LA DIFFERENZA – «Giocare in casa sappiamo cosa vuol dire sopratutto per la Juventus, per noi è sempre speciale, bisogna dare il massimo per ottenere il risultato come stasera».

LA CARICA DELLA PENALIZZAZIONE – «Si, assolutamente. Noi non pensiamo ai punti che ci dovrebbero rimettere o no. Cerchiamo di dare il massimo in ogni partita e dare una gioia ai tifosi e alla Juventus».

RAPPORTO CON MIRETTI, FAGIOLI E BARRENECHEA – «Sono tre ottimi ragazzi, soprattutto Miretti. Sono cresciuti tutti insieme, c’è un’ottima intesa e siamo riusciti a fare il gol nel modo giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.