Kean: «Con CR7 imparo tanto, ma non so se resto alla Juve»
Connettiti con noi

News

Kean: «Con CR7 imparo tanto, ma non so se resto alla Juve»

Pubblicato

su

L’attaccante della Juventus parla dopo il match tra l’Italia Under 21 e i pari età dell’Inghilterra. L’intervista rilasciata da Moise Kean

L’Italia Under 21 è uscita sconfitta dall’amichevole di ieri sera contro l’Inghilterra, ma la stella di Moise Kean ha brillato ancora. Il centravanti della Juventus ha realizzato il gol del momentaneo pareggio ed è stato autore di una prova più che positiva. «È andata bene, ma fosse arrivata la vittoria sarebbe andata ancora meglio», ha detto ai microfoni della Rai. L’ex Verona ha poi speso una battuta sul suo futuro in bianconero: «A gennaio resto? Adesso non lo so ancora, io mi alleno e poi vedrà la società. Di certo, allenandomi accanto a Cristiano Ronaldo imparo molte cose. È una fortuna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.