Kean a JTV: «Potevo fare più gol. Allegri? Ci fidiamo di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kean a JTV: «Potevo fare più gol. Allegri? Ci fidiamo di lui»

Pubblicato

su

Moise Kean ha parlato dopo la vittoria della Juve contro il Malmoe. Le dichiarazioni del match winner bianconero

Moise Kean ha parlato a JTV dopo la vittoria contro il Malmoe.

Le dichiarazioni dell’attaccante della Juve decisivo nel match di Champions League.

VITTORIA E PRIMATO «E’ stata una bellissima partita, soprattutto potevo fare più gol. Lo metto nel lavoro il fatto di dovermi fare trovare pronto. La cosa più importante era passare come primi e ce l’abbiamo fatta».

GOL – «Berna lo conosco bene e so dove può dare il pallone quando è lì. Mi sono fatto trovare pronto a concludere bene l’ho fatto bene.»

CRESCITA – «Stiam crescendo molto, ci fidiamo del mister e di quello che ci chiede. Non ci preoccupiamo dei risultati che sicuramente arriveranno»

IMPORTANZA DEL PRIMATO – «Sicuramente è una bellissima cosa che ci dà più motivazioni per lavorare e dare il 100% ogni volta che scendiamo in campo e a farci trovare pronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.