Kean via dalla Juve? Aghemo: «Allegri ha bisogno di lui»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean via dalla Juve? Aghemo: «Allegri ha bisogno di lui. Poi è curioso che…»

Pubblicato

su

Il giornalista di Sky Sport Paolo Aghemo si è espresso su Moise Kean e la possibilità che lasci la Juve: le parole

A proposito della situazione legata a Moise Kean in casa della Juve ha voluto dire la sua anche il giornalista Paolo Aghemo:

KEAN JUVE- «La Juventus oggi ha presentato sui social ufficialmente la sua terza maglia ispirata al colore del carbone che unisce un po’ il patrimonio industriale di Torino. Il modello scelto è stato Moise Kean, non vogliamo pensare che sia stata una scelta ragionata a tavolino ma è assolutamente curioso che si possa scegliere un calciatore come testimonial se poi deve andare via. È un giocatore che serve ad Allegri, la Juve non vuole cederlo, quindi in questo senso la trattativa non sta procedendo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.