Kean Juve, il PSG anticipa i bianconeri: c'è l'offerta all'Everton
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean Juve, il PSG anticipa i bianconeri: c’è l’offerta all’Everton

Pubblicato

su

Nuovo ostacolo per il possibile ritorno di Moise Kean alla Juve. L’attaccante potrebbe rimanere al PSG ancora un anno. Il punto

Molte le voci che vorrebbero un ritorno di Moise Kean alla Juventus. L’attaccante, ora in prestito dall’Everton al PSG, potrebbe rimanere ancora un anno con i francesi, nel caso i parigini volessero rinnovare il prestito ancora per un anno.

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano su Twitter, infatti, Il PSG avrebbe chiesto l’attaccante italiano in prestito per un’altra stagione al club inglese. L’Everton deciderà il futuro di Kean, appena deciso chi siederà in panchina nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.