Kean Juve: trattativa in stallo tra Everton e PSG. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean Juve: trattativa in stallo tra Everton e PSG. La situazione

Pubblicato

su

Si complicano le cose per il ritorno di Moise Kean alla Juventus, la trattativa tra PSG ed Everton per risolvere il prestito è in stallo

Rimane in fase di stallo la trattativa tra Eeverton e PSG per il futuro di Moise Kean. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, i parigini vorrebbero rinnovare il prestito dell’attaccanet italiano, ma l’Everton starebbe aspettando di conoscere il nome del suo prossimo allenatore per decidere il suo futuro.

«Il PSG sta ancora trattando con l’Everton per Moise Kean. Come riportato giorni fa solo proposta di prestito e NESSUN trasferimento a tempo indeterminato, nessuna offerta da 40 milioni di euro ad oggi. L’accordo è ora in fase di stallo perché l’Everton vuole aspettare il nuovo manager prima di decidere sul futuro di Kean».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.