Kean Juve: l'indizio di mercato arriva dalla Champions
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean Juve: l’indizio di mercato arriva dalla Champions

Pubblicato

su

Kean, obiettivo di mercato della Juve, escluso da Pochettino nel match di Champions League tra City e PSG

Mbappe fuori nell’undici titolare di Pochettino nella semifinale di ritorno di Champions League tra Manchester City e Paris Saint-Germain.

L’attaccante francese non è al meglio della condizione, con Icardi che ha preso il suo posto al centro dell’attacco dei parigini. L’ex capitano dell’Inter è stato preferito a Moise Kean, uno dei gli obiettivi più caldi per il reparto offensivo della Juventus per un eventuale ritorno del classe 2000 sotto la Mole. L’esclusione di Kean potrebbe anche essere un indizio di mercato sul futuro del nazionale italiano, con il PSG che sembra avere altre priorità in attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.