Kean lascia la Juve, intrigo Atletico! Se si scioglie intreccio...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean lascia la Juve, intrigo Atletico! Se si scioglie l’intreccio può partire

Pubblicato

su

Moise Kean via dalla Juve, intrigo Atletico per l’attaccante bianconero: c’è un intreccio da sciogliere per lasciarlo andare

Quello di Moise Kean è uno dei nomi in uscita da casa Juve in questo mercato invernale. L’attaccante non ha più lo spazio desiderato dopo l’eplosione di Kenan Yildiz e, con un Europeo alle porte, vuole cambiare aria per accumulare minutaggio.

L’Atletico è dato sulle sue tracce, ma deve prima piazzare Correa agli arabi dell’Al Ittihad. Solo dopo potrà affondare il colpo per il classe 2000, le cui alternative portano sempre il nome di Monza e Fiorentina, con i brianzoli decisamente in vantaggio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.