Kean Juve, l'attaccante in USCITA: può diventare pedina di SCAMBIO? Lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean Juve, l’attaccante in USCITA: può diventare pedina di SCAMBIO? Lo scenario

Pubblicato

su

Kean Juve, l’attaccante in uscita dal club bianconero: può diventare una pedina di scambio? Lo scenario di calciomercato

Come spiega la stampa francese, Moise Kean potrebbe proseguire la propria carriera in Ligue 1. Il classe 2000 non rientra nei piani futuri della Juve, che gli sta cercando una nuova squadra, e in Francia conservano un buon ricordo di lui.

Sulle sue tracce Nizza e Monaco, società che vantano la procura rispettivamente di Marcus Thuram e Fofana, altri due giocatori nel mirino della società bianconera per il centrocampo. E non si esclude che l’ex Everton possa rientrare come contropartita in uno dei due affari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.