Kean Juve, cessione inevitabile! Ma due ostacoli frenano l'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean Juve (Tuttosport), cessione inevitabile! Due ostacoli frenano l’affare

Pubblicato

su

Kean Juve (Tuttosport), la cessione appare inevitabile dopo una stagione al di sotto delle aspettative! Due ostacoli frenano l’affare

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto su Moise Kean. L’attaccante, escluso dall’ultima amichevole per un ritardo, ha riacceso su di sé le voci di un mercato che lo vedrebbero sempre più lontano da Torino.

Il baby attaccante ha deluso sia in campo sia fuori, con atteggiamenti non sempre consoni allo stile del club. La Juve vorrebbe cederlo, ma al momento ci sono due ostacoli: il contratto (Kean deve essere riscattato dall’Everton) e i possibili acquirenti (che ad oggi scarseggiano).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.