Kean via dalla Juve, lui ha scelto: vuole giocare in quel club
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean via dalla Juve, lui ha già scelto: vuole andare a giocare in quel club lì. Ultime

Pubblicato

su

Kean via dalla Juve, l’attaccante bianconero ha scelto dove proseguire in futuro: ecco il club in cui vuole andare a giocare

La Gazzetta dello Sport analizza la situazione di Moise Kean, in uscita dalla Juve dopo che Kenan Yildiz ha fatto la voce grossa e si è preso il posto in rosa che era dell’attaccante classe 2000, ancora fuori per infortunio.

Tanti i club interessati all’italiano, tra cui Monza e Fiorentina in Serie A, ma anche diverse società estere. Tra queste Rennes e Siviglia, anche se lo stesso giocatore avrebbe indicato l’Atletico Madrid come sua destinazione preferita per il prossimo futuro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.