Kean Juve: contatti per l'ex attaccante bianconero. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean Juve: contatti per l’ex attaccante bianconero. I dettagli

Pubblicato

su

Kean Juve: ci sarebbero stati dei contatti anche per l’ex attaccante bianconero di proprietà dell’Everton. Tutti i dettagli

Sono ore decisive in casa Juventus sul fronte Cristiano Ronaldo. Il club bianconero ha appena incontrato Jorge Mendes e vuole chiarezza sul futuro di CR7. Nel frattempo, iniziano i primi contatti per gli eventuali sostituti.

Come riportato da Alfredo Pedullà su Twitter, poco fa ci sono stati dei contatti con Moise Kean. La Juve starebbe sondando il possibile ritorno dell’attaccante ex PSG tornato all’Everton. In questo senso, anche l’agente Mino Raiola è presente alla Continassa e sul tavolo potrebbe esserci proprio il nome del centravanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.