Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean Juve, due strade per il futuro. Spunta una soluzione last-minute

Pubblicato

su

Kean Juve, due strade per il futuro del giovane attaccante. Per lui spunta anche una possibile soluzione dell’ultimo minuto

Resta in bilico il futuro di Moise Kean, specialmente dopo l’esclusione dal match contro l’Atletico per il ritardo in una delle ultime convocazioni pre-gara.

Tuttosport analizza la situazione, evidenziando come per l’attaccante ci siano due soluzioni che portano entrambe ad una cessione. La situazione contrattuale (prestito con obbligo dall’Everton) non è delle più semplici, ma le trattative dell’ultimo minuto potrebbero portarlo in qualche club di Premier o anche di Ligue 1. E la Juve è pronta a fare altro spazio in avanti…

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.