Kean in campo nella Juve sul finale, sotto gli occhi attenti di Corvino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean in campo sul finale, sotto gli occhi attenti di Corvino

Pubblicato

su

L’attaccante della Juve ai raggi X dei viola, anche se per pochi minuti: Kean potrebbe essere il sostituto di Pjaca

Solo gli ultimi minuti in campo per Moise Kean contro la Fiorentina, che potrebbe mettersi prepotentemente sulle sue tracce in vista del calciomercato Juve di gennaio. Marko Pjaca ha deluso le aspettativa, i viola potrebbe già scaricarlo a gennaio. Tra le idee di Corvino per potenziare il reparto offensivo – e tenere vivo il rapporto con i bianconeri – c’è proprio l’azzurrino, che finora ha trovato (com’era prevedibile) poco spazio nella squadra di Allegri.

Situazione da monitorare: l’interesse della Juve per Chiesa è concreto, l’operazione potrebbe avere riscontri positivi in futuro anche in questo senso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.