Connettiti con noi

Hanno Detto

Kean ribadisce e dimentica la Juve: «Firenze mi sta dando tanto, devo continuare così. Per passare il turno dobbiamo giocare così»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Kean ribadisce e dimentica la Juve dopo l’arrivo a Firenze: tutte le dichiarazioni dell’ex attaccante bianconero

Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport del suo ambientamento a Firenze dopo l’esperienza alla Juve.

PAROLE «Siamo qua per fare una ottima prestazione, abbiamo lavorato tanto per fare bene. Non vedo l’ora di entrare in campo e dare una gioia ai tifosi. Ad Atene abbiamo giocato abbastanza bene nel secondo tempo, nel primo non abbiamo allungato il risultato. Oggi dobbiamo dimostrare che ci siamo. Siamo qua per passare il turno. Come tutte le altre partite, cerco di essere consistente in quello che faccio. Devo continuare così, dare una mano a questo gruppo e a Firenze che mi sta dando tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.