Kean a JTV: «Vittoria molto importante. Svolta? Questo gruppo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kean a JTV: «Vittoria davvero importante. Svolta? So che questo gruppo…»

Pubblicato

su

Moise Kean, attaccante della Juventus, ha parlato dopo il successo in casa contro la Lazio: le sue dichiarazioni

Moise Kean ha parlato ai microfoni di Juventus TV. La sua analisi dopo la gara che la Juventus ha vinto allo Stadium contro la Lazio.

VITTORIA – «È stata una vittoria importante contro un’ottima squadra. Ci siamo preparati bene durante la settimana e abbiamo conquistato una bella vittoria».

I DUE GOL – «Il primo non era facile, ho stoppato il pallone e ho saputo piazzarlo al posto giusto. Il secondo posso dire fortuna: ho seguito la palla e l’ho respinta».

MIGLIORAMENTI – «Io cerco sempre di migliorarmi e di stare al 100% a disposizione di squadra e mister».

SVOLTA – «Sicuramente siamo un ottimo gruppo, unito e forte. Abbiamo avuto un po’ di infortuni ma nei momenti difficili si vede la vera squadra, e ne siamo usciti bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.