Kean Juve, il paradosso: a secco da un anno e a gennaio era fuori. Ma il futuro...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean Juve, il paradosso: a secco da un anno e a gennaio era fuori. Ma il futuro…

Pubblicato

su

Kean Juve, paradosso per l’attaccante bianconero: a secco da ormai un anno e a gennaio era stato ceduto. Ma in futuro…

Le assenze di Vlahovic e Milik rilanciano con forza la candidatura di Moise Kean, che questa sera in casa della Lazio partirà da titolare in avanti al fianco di Chiesa, in cerca di quel gol che manca ormai dal primo aprile 2023 contro il Verona.

Come ricorda Tuttosport, il numero 18 vive un vero e proprio paradosso, visto che a gennaio era ormai ad un passo dall’Atletico Madrid, mentre il futuro rimane un’incognita visto il contratto in scadenza 2025. Difficile pensare di piazzarlo senza fare minusvalenza, la speranza è una chiamata per il prossimo Europeo che possa far lievitare il prezzo del suo cartellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.