Kean Juve: l'attaccante vuole tornare al Psg? La sua rivelazione
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kean Juve: l’attaccante vuole tornare al Psg? Ecco la sua rivelazione

Pubblicato

su

Kean Juve: l’attaccante vuole tornare al Psg? Ecco la sua rivelazione sul possibile ritorno nella squadra francese

Nell’intervista a views.fr, Moise Kean ha parlato così dell’esperienza al Psg e di un possibile ritorno in Francia. Le parole dell’attaccante della Juve.

ESPERIENZA AL PSGÈ il momento più bello della mia carriera, mi sono davvero divertito qui. Non potevo dimenticare tutto quello che ho imparato lì e tutti i bei momenti che ho vissuto lì. Avrebbe voluto rimanere? Stavo facendo cose bellissime. Ma dopo, nessuno può sapere cosa succederà domani. Vivo alla giornata, e a Parigi sono stato molto grato. Non sappiamo cosa accadrà. La storia non è finita? Non lo so. Come ti ho detto, vivo giorno per giorno concentrandomi sull’essere uno dei migliori attaccanti. Se succede, succede. Tutto accade per una ragione.

L’INTERVISTA COMPLETA DI KEAN A VIEWS.FR

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.