Kean Juve, UFFICIALE: l’attaccante è della Fiorentina!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean Juve, UFFICIALE: l’attaccante è della Fiorentina! COMUNICATO

Pubblicato

su

La Fiorentina ha comunicato di aver acquistato a titolo definitivo dalla Juve Moise Kean. Ecco i dettagli dell’operazione

La Fiorentina, tramite una nota ufficiale, ha comunicato di aver acquistato a titolo definitivo Moise Kean dalla Juve.

COMUNICATO – «ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Moise Kean dalla FC Juventus. Moise Kean, nato a Vercelli il 28 Febbraio 2000, in carriera ha, inoltre, indossato le maglie di Hellas Verona, Everton e Paris Saint-Germain, vincendo, nel corso della sua giovane carriera, 3 Campionati Italiani, 2 Coppe Italia, una Coppa di Francia, una Supercoppa Italiana e una Supercoppa Francese. Il nuovo calciatore viola ha indossato la maglia di tutte le selezioni Nazionali, dall’Under 15 fino alla Nazionale Maggiore con la quale ha disputato 15 partite, realizzando 4 reti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.