Kean verso il ritorno in Serie A? La Lazio pensa all'ex Juve. Le ultime
Connettiti con noi

News

Kean verso il ritorno in Serie A? Una big italiana pensa all’ex Juve. Le ultime

Pubblicato

su

Kean verso il ritorno in Serie A? Una big italiana pensa all’ex Juve. Le ultime notizie legate all’attaccante classe 2000

Secondo quanto riportato dal portale inglese Team Talk, l’Everton sarebbe particolarmente interessato all’attaccante della Lazio Ciro Immobile. Per portare il calciatore alla corte di Ancelotti, i Toffees starebbero preparando una super offerta.

Nell’operazione, si legge, il club inglese potrebbe coinvolgere anche Moise Kean, alla sua prima stagione in Premier League dopo l’addio in estate alla Juve. Si tratta soltanto di voci, al momento, vista l’incedibilità di Immobile per il club biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.