Kean meglio di Vlahovic e Milik: parlano i numeri. La Premier ci ripensa?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean meglio di Vlahovic e Milik: parlano i numeri. La Premier ci ripensa?

Pubblicato

su

Kean meglio di Vlahovic e Milik: parlano i numeri. La Premier ci ripensa? La Juve ha appena investito 35 milioni di euro

Come sottolinea Tuttosport Moise Kean è l’attaccante della Juventus con il migliore rapporto gol-minuti giocati. Se Kean in stagione segna ogni 156 minuti in campo, Milik lo fa ogni 174 e Vlahovic ogni 202. Moise con la marcatura di sabato è salito a quota 8 reti stagionali, alle spalle del solo Immobile tra gli attaccanti azzurri impegnati nei principali campionati europei.

Il suo riscatto dall’Everton è cosa fatta, per 28 milioni cui sommare i 7 del prestito biennale e gli eventuali 3 di bonus: tanta roba, certo, ma il vercellese ha il valore aggiunto di figurare come “club trained player” per la Juventus nella lista Uefa e, gol dopo gol, sta dando un rinnovato significato all’operazione. Al punto che i radar della Premier League non hanno mai smesso di monitorarlo, anche se servirebbe una proposta (almeno) all’altezza del recente investimento per insinuare un dubbio nei bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.