Kean, messaggio ad Allegri: «Sto aspettando la mia occasione»
Connettiti con noi

News

Kean, messaggio ad Allegri: «Sto aspettando la mia occasione»

Pubblicato

su

Il millennial bianconero parla dopo l’esordio in Nazionale maggiore. E Moise Kean ha anche un importante messaggio per Massimiliano Allegri

Intervistato dal sito UEFA, Moise Kean, reduce dal positivo esordio in Nazionale, ha parlato delle emozioni della sua prima in azzurro, di Juve e dello scomodo paragone con Mario Balotelli.

ESORDIO AZZURRO – «E’ stato emozionante, mi sento fortunato. Per me la maglia azzurra conta tantissimo, ci tengo davvero a indossarla».

BALOTELLI – «Mi paragonano a lui, ma sono diverso. Lui è un bravissimo ragazzo, non so perché mi paragonino a lui però…».

JUVE – «Mi faccio trovare sempre pronto, mi alleno in attesa della mia occasione».

Il millennial bianconero ha poi aggiunto ai microfoni di JTV: «Qui alla Juve ho capito che il lavoro paga, quindi ogni giorno cerco di dare il massimo, cercando di fare bene ovunque il mister decida di farmi giocare. Ricordo bene il mio esordio in A le sensazioni di quel giorno rimangono indimenticabili, così come quella del primo gol, in A, contro il Bologna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.