Kean multato dalla Juve: le scuse non bastano, pesante sanzione in arrivo
Connettiti con noi

News

Kean multato dalla Juve: le scuse non bastano, pesante sanzione in arrivo

Pubblicato

su

Kean multato dalla Juve: le scuse non bastano, pesante sanzione in arrivo per l’attaccante espulso con la Roma

Un comportamento difficile da comprendere e accettare: Moise Kean si è fatto cacciare da Roma-Juve dopo qualche secondo dal suo ingresso in campo, nel momento di massimo sforzo dei bianconeri, alla ricerca del pari. Calcio a Mancini che gli aveva dato il benvenuto con una trattenuta più che energica e inevitabile cartellino rosso.

Massimiliano Allegri ha annunciato provvedimenti nell’immediato post partita: «Ha sbagliato e ha chiesto scusa a tutti nello spogliatoio, ma Moise ha sbagliato perché ha messo in difficoltà la squadra, quindi da queste cose bisogna sempre trarre comunque un insegnamento. Quando si entra si può determinare, tra l’altro era un fallo a favore suo e ha avuto una reazione sbagliata: ora pagherà quel che c’è da pagare. Prenderà una grossa multa, è una questioni di responsabilità che ognuno di noi ha: sbagliare adesso non è concepibile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.