Kean non segna da un anno: l'occasione da titolare in Lazio Juve vale doppio
Connettiti con noi

News

Kean non segna da un anno: l’occasione da titolare in Lazio Juve vale doppio

Pubblicato

su

Kean non segna da un anno: l’occasione da titolare in Lazio Juve vale doppio visto che non aveva fatto mai così male in carriera

La Gazzetta dello Sport ha dedicato oggi un focus su Kean che con ogni probabilità giocherà la sua prima partita da titolare nel 2024 in Lazio Juve, viste le assenze di Milik e Vlahovic. La rosea ricorda che l’attaccante non segna da quasi un anno (ultima rete il primo aprile del 2023) e che non aveva fatto mai così male in carriera. Nemmeno al suo primo anno alla Juve, quando siglò un gol in 4 partite.

Kean è stato colpito prima dalla sfortuna (due reti annullate col Verona, palo col Genoa) poi dall’infortunio che l’ha tenuto ko per 3 mesi. In mezzo c’è stato il trasferimento mancato all’Atletico Madrid. L’occasione da titolare che gli darà Allegri varrà doppio sia per sbloccarsi e convincere la Juve a trattenerlo, ma anche per mandare un messaggio a Spalletti in chiave convocazione per Euro 2024.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.