Kean: «Non temo i momenti difficili, il meglio viene da lì» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Kean: «Non temo i momenti difficili, il meglio viene da lì» – FOTO

Pubblicato

su

Moise Kean risponde alle critiche ricevute dopo il periodo poco esaltante che sta vivendo all’Everton. Le parole dell’ex Juve

Dopo l’addio alla Juve, Moise Kean non sta vivendo un periodo fortunatissimo all’Everton. In Premier League, l’attaccante ha collezionato solo 9 presenze, molte delle quali da subentrato: sono infatti 288 i minuti giocati.

L’attaccante, che ha ricevuto delle critiche in questo periodo non brillante, ha voluto smorzare le polemiche con un messaggio su Instagram. «Non parlate della mia vita quando la vostra non è da esempio. Io non temo i momenti difficili. Il meglio viene da lì» ha scritto l’ex bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.