Kean, occasione Nazionale! Stasera presente anche Mino Raiola
Connettiti con noi

News

Kean, occasione Nazionale! Stasera presente anche Mino Raiola

Pubblicato

su

Il giovane attaccante della Juventus è stato aggregato alla Nazionale e stasera giocherà contro gli USA. Presente anche Mino Raiola

Stasera a Genk in Belgio ci sarà l’amichevole tra Italia e USA. Il ct Azzurro Roberto Mancini ha in mente una vera e propria rivoluzione rispetto a sabato scorso, e darà spazio ai giocatori più giovani. Moise Kean è stato aggregato dopo la partita contro il Portogallo, e stasera avrà la sua chance. Come riporta Tuttosport, allo stadio sarà presente anche il suo procuratore Mino Raiola. Lui e il ragazzo parleranno probabilmente di futuro. Un futuro che dovrebbe essere in prestito ma sempre sotto il controllo della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.