Kean: «Ritorno alla Juve? Ora penso alla semifinale di Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kean: «Ritorno alla Juve? Ora penso alla semifinale di Champions»

Pubblicato

su

Moise Kean ha parlato al termine della partita vinta contro i campioni d’Europa del Bayern Monaco. Le sue parole anche sulla Juve

Il suo PSG è in semifinale di Champions League dopo aver eliminato i campioni d’Europa del Bayern Monaco, ma Moise Kean non pensa al futuro. Le parole dell’attaccante su un possibile ritorno in bianconero ai microfoni di Mediaset, riprese da TMW.

«Abbiamo avuto tante occasioni ma poca fortuna, soprattutto col palo e la traversa. La partita è stata dura, ma abbiamo retto e portato a casa un bel risultato. Il mister ci chiede di dare il 100% sempre e aiutarci l’uno con l’altro e questo ha portato al risultato. Neymar? E’ uno dei più forti al mondo, così come Mbappé. Ci danno tantissimo e stasera lo si è visto. Cosa mi ha detto Mbappè sul gol sbagliato? Potevo dargli il pallone, ma mi ha incoraggiato. La Juventus su di me? Ora io mi concentro sulla semifinale di Champions, mi godo il momento e non penso al mio futuro. Io lavoro tanto sul campo, del futuro non so niente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.