Kean rompe il silenzio: ecco il suo messaggio contro il razzismo - FOTO
Connettiti con noi

News

Kean rompe il silenzio: ecco il suo messaggio contro il razzismo – FOTO

Pubblicato

su

Moise Kean ha rotto il silenzio, pubblicando un messaggio riferito agli ululati razzisti arrivati nella serata di ieri in Cagliari Juve

Una serata importante per la Juve, che ha ottenuto i tre punti a Cagliari con un netto 2-0. Da dimenticare, però, gli episodi razzisti che hanno caratterizzato il contorno della partita della Sardegna Arena.

Presi di mira Kean e Matuidi nell’arco della partita, i due giocatori hanno lanciato i rispettivi messaggi contro il razzismo nei loro profili social. Kean, poi, ha pubblicato pochi minuti fa una storia raffigurante uno scatto effettuato al Centro Paideia di Torino con un messaggio importante: «Amo la notte perché di notte tutti i colori sono uguali e io sono uguale agli altri…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.