Kean risponde a Tardelli: «Ha fatto la storia, onorato delle sue parole»
Connettiti con noi

Social

Kean risponde a Tardelli: «Ha fatto la storia, sono onorato delle sue parole»

Pubblicato

su

Moise Kean ha risposto alle belle parole scritte da Marco Tardelli nei suoi confronti dopo quanto successo nelle ultime settimane

L’attaccante della Juventus attraverso le proprie storie Instagram ha risposto a quanto pubblicato da Marco Tardelli su La Stampa in difesa del giovane ragazzo vittima dei cori alla Sardegna Arena di Cagliari.

KEAN ONORATO – «Caro Marco Tardelli, entusiasmo, passione, senso di appartenenza. Questo trasmetteva la sua esultanza al Mondiale ’82. L’ho vista qualche anno fa in tv, da brividi, e lì ho capito tante cose, ho capito quanto volevo la maglia azzurra e cosa si prova quando si gioca per la propria Nazionale. E per la Juventus, la squadra in cui ho la fortuna di giocare e di cui Lei ha fatto la storia. E oggi, leggendo quello che ha scritto su di me, mi sono sentito profondamente onorato. Grazie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.