Kean sostituito dopo 18', Ferguson: «Non entrava in partita» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Kean sostituito dopo 18′, Ferguson: «Non entrava in partita» – VIDEO

Pubblicato

su

Kean sostituito dopo 18′: Duncan Ferguson, allenatore dell’Everton, ha spiegato la sua decisione nel match con il Manchester United

Nel pomeriggio di ieri, Moise Kean è stato sostituito dopo 18′ dal suo ingresso in campo in Manchester United Everton. Il suo allenatore, Duncan Ferguson, ha spiegato i motivi della sua decisione. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

DECISIONE«Capisco Kean, è una riserva appena entrata che viene sostituita dopo 18 minuti ma in realtà cercavo gambe più fresche. Sfortunatamente per lui ho scelto di sostituirlo. Capisco che l’abbia presa male ma la squadra viene prima di tutto. Per me non è proprio entrato in partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.