Kean, anche i giornali dopo i tifosi: «Non è da Juventus»
Connettiti con noi

News

Kean, anche i giornali dopo i tifosi: «Non è da Juventus»

Pubblicato

su

Kean, anche i giornali dopo i tifosi: «Non è da Juventus». Prima i fischi del pubblico bianconero, poi quelli metaforici della carta stampata

Allegri aveva detto che stava bene ed infatti l’impressione è quella, solo che nello spezzone di gara giocato in Juve-Fiorentina Moise Kean cestina occasioni clamorose in serie. Il tecnico bianconero va a muso duro con i tifosi che lo fischiano, ma non può fare altrettanto con i giornalisti della carta stampa.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 5 – Si mangia il mangiabile, davanti a Terracciano. Non mostra la fame del bomber, sembra prigioniero di una certa sufficienza. Non contribuisce neppure a tenere su la squadra. Gli manca la cattiveria da Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.