Kean tra i dieci giovani più costosi: il dato dell'algoritmo del CIES
Connettiti con noi

News

Kean tra i dieci giovani più costosi: il dato dell’algoritmo del CIES

Pubblicato

su

Kean tra i dieci giovani più costosi: il dato dell’algoritmo del CIES. L’ex Juve al decimo posto dei ragazzi più costosi

Moise Kean, ex attaccante della Juve attualmente in forza all’Everton, è stato classificato dall’algoritmo del CIES Football Observatory come il decimo giovane (nato dal 2000 in avanti) con il valore di mercato più alto.

I primi tre posti sono occupati dalla accoppiata del Borussia Dortmund Jadon Sancho e Erling Braut Haaland (198,5 e 101 milioni) e da Rodrygo Goes del Real Madrid (88,9 milioni). Decimo posto per Moise Kean con 46 milioni di valutazione.

Parlando di un futuro bianconero, Dejan Kulusevski si è piazzato fuori dalla top ten ma con 39,6 milioni di ipotetico prezzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.