Kean: «Voglio prendermi una maglia da titolare nell'Everton»
Connettiti con noi

News

Kean: «Voglio prendermi una maglia da titolare nell’Everton»

Pubblicato

su

Kean: «Voglio prendermi una maglia da titolare nell’Everton». Le parole dell’ex attaccante della Juventus sul suo futuro

Eroe per una sera con la maglia della Nazionale Under 21, l’ex Juve Moise Kean sta attraversando una stagione difficile in Premier League con l’Everton. Si moltiplicano le voci che lo vorrebbero prossimo a un rientro in Serie A, ma lui assicura al Corriere dello Sport: «La Premier League è un campionato molto diverso dalla Serie A, serve tempo per ambientarsi. Ecco, se devo pensare a un obiettivo nell’immediato è solo quello di prendermi un posto da titolare nell’Everton e lavorare in questa direzione».

ESCLUSIONE ALL’EUROPEO U21 – «Sì, ha detto bene Nicolò (Zaniolo ndr), abbiamo sbagliato. E adesso c’è solo un modo per rimettersi in carreggiata: testa bassa e lavorare».

NAZIONALE – «Alla Nazionale maggiore puntano tutti, è chiaro che lo stesso possa valere per me, ci spero. Di Nicolato posso dire che è un grande tecnico e che si moti- vare molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.