Kean e Zaniolo inseparabili, e Mancini prepara la sorpresa - FOTO
Connettiti con noi

News

Kean e Zaniolo inseparabili, e Mancini prepara la sorpresa – FOTO

Pubblicato

su

Moise Kean e Nicolò Zaniolo inseparabili nel ritiro della Nazionale. E intanto Roberto Mancini prepara la sorpresa contro la Finlandia

Moise Kean e Nicolò Zaniolo sono semplicemente inseparabili. I due baby fenomeni azzurri, tutti la trafila giovanile con la Nazionale insieme, hanno postato insieme in un selfie pieno di affetto su Instagram.

Ma se il secondo, nel match di sabato contro la Finlandia, dovrebbe partire dalla panchina,  il millennial della Juventus potrebbe sorprendentemente essersi guadagnato un posto da titolare. Moise, durante l’allenamento odierno, è stato provato esterno alto a sinistra nel tridente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.