Kean, ancora zero gol in Premier League: e Van Dijk lo spaventa - VIDEO
Connettiti con noi

News

Kean, ancora zero gol in Premier League: e Van Dijk lo spaventa – VIDEO

Pubblicato

su

kean

Kean, ancora zero gol in Premier League: e Van Dijk lo spaventa. L’ex attaccante bianconero non rompe il digiuno dal gol

Prosegue il periodo negativo di Moise Kean all’Everton. L’ex Juve ha racimolato sin qui 12 presenze in Premier League (la maggior parte da subentrato) e nemmeno un gol. Ieri in campo per gli ultimi 30′ del derby contro il Liverpool, perso dai Toffies per 5-2, il millennial ha cestinato un’ottima occasione a tu per tu con Alisson.

“Colpa” anche di Virgil Van Dijk che, al momento del tiro, ha urlato per far perdere la concentrazione al giovane centravanti assistito da mino Raiola.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.