Keita: «Lautaro non andrà al Barcellona perché l'Inter vuole lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Keita non ha dubbi: «Lautaro non andrà al Barcellona perché l’Inter vuole lo Scudetto»

Pubblicato

su

Keita Baldé, attaccante del Monaco, ha rilasciato un’intervista, parlando del possibile passaggio di Lautaro Martinez al Barcellona

Intervenuto ai microfoni di AS, Keita Baldé ha rilasciato un’intervista. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

DERBY – «Quello di Roma è più battagliero e di cuore. E’ unico. Quello di Milano ha più glamour perché ci sono le due grandi d’Italia, oltre alla Juventus. E’ un derby di classe. Ognuno ha i suoi aspetti speciali».

LAUTARO MARTINEZ – «Mi piace molto. Ho giocato con lui l’anno scorso e mi sono trovato molto bene con lui. E’ veloce e lo vedo bene. Non credo che l’Inter lo lasci andare, ma se fossi nel Barça proverei a prenderlo. Però è complicato perché l’Inter sta facendo la squadra per arrivare in alto e provare a prendere lo scudetto alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.