Keller (Pres. Federcalcio tedesca): «La ripresa non peserà sulla sanità»
Connettiti con noi

News

Keller (Pres. Federcalcio tedesca): «La ripresa non peserà sulla sanità»

Pubblicato

su

Fritz Keller, presidente della Federcalcio tedesca, si è esposto sull’ipotetica ripresa del campionato in Germania

Fritz Keller, presidente della Federcalcio tedesca, ha rilasciato importanti dichiarazioni al sito ufficiale della DFB sulla possibile ripresa del campionato.

RIPRESA – «Sono convinto che ogni comprensibile paura e preoccupazione possano essere dissipate con l’aiuto dei fatti e delle buone argomentazioni. Garantiamo che la ripresa delle competizioni, inizialmente senza pubblico, non peserà sul sistema sanitario nazionale. Quando si prende un decisione così importante, si seguono le linee guida dettate dalla politica. Ora è necessario manifestare solidarietà, perché viviamo in un tempo di crisi. Siamo in stretto contatto con le altre associazioni sportive, che ci sostengono e condividono con noi i piani d’azione. Stiamo combattendo per preservare tutti gli sport e non vogliamo che il calcio rivendichi un ruolo speciale. Dobbiamo essere solidali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.