Kempes consiglia Dybala: «Gli manca soltanto una cosa...»
Connettiti con noi

News

Kempes consiglia Dybala: «Gli manca soltanto una cosa…»

Pubblicato

su

Mario Kempes, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Paulo Dybala. Le dichiarazioni sull’attaccante della Juve

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Mario Kempes ha parlato di Paulo Dybala. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex giocatore.

DYBALA«Gli manca solo la convinzione di essere un gran calciatore. Dopo la grande esperienza al Palermo ha avuto un ottimo inizio con la Juve e ha fatto bellissime cose. Non so se poi l’arrivo di Cristiano Ronaldo abbia fatto in modo che giocasse un po’ meno però è un giocatore importante nella Juve e in Nazionale. Bisogna sapere che giocatori come lui sono differenti. Deve lottare e mettere sul campo quel che ha dentro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.